Logo

Storia

eSseVi inizia la sua attività di rivendita di pavimenti e rivestimenti in ceramica nel 1968: in quest’anno viene effettuato il primo viaggio a Sassuolo, vengono stretti i primi contatti con i fornitori e vengono appese le prime cartelle espositive in una zona degli uffici.

L’anno di svolta è stato però il 1972, quando viene decisa la cessazione del’attività produttiva relativa ai manufatti di calcestruzzo; contemporaneamente viene costruito a Golasecca (VA), su di un’area di 6000 mq, un capannone di proprietà dedicato esclusivamente alla commercializzazione.

In un primo momento, all’esposizione di cartelle con le ceramiche e alle culle era stato riservato un piccolo spazio adiacente agli uffici, mentre il capannone di 1500 mq era destinato interamente a magazzino.

La realizzazione della prima sala mostra per i pavimenti ed i rivestimenti risale al 1978: si componeva di 200 mq situati all’interno della palazzina uffici, dove veniva creato il primo spazio appositamente studiato per accogliere il Cliente privato.

Nel 2000 viene inaugurato il nuovo spazio dedicato all’arredo bagno, dove potrete trovare in un area di 1000 mq soluzioni per ogni vostra esigenza: nei numerosi box sono esposte composizioni delle più importanti e rinomate aziende del settore.